*~ LoVeLy Myu'S FoRuM ~*

Mermaid Melody Pitchi Pitchi Pitch Fan Fiction 2!

La figlia di Kaito e Lucia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vanessa Cornflower
     
    .

    User deleted


    Ecco! Ho voluto scrivere in un nuovo topic per distinguere la prima serie dalla seconda.
    Ecco qua.

    Capitolo 7°: Una dolce sorpresa.

    - Kaito? - fece Lucia avvicinandosi a lui.
    - Sì, amore? - rispose il marito, guardandola negli occhi.
    - Che ne dici di... aggiungere qualcuno in famiglia?
    - Vorresti un cane?
    Lucia rise: - No, caro, dico se vuoi un...un figlio...
    L'espressione della giovane si fece preoccupata.
    - Beh, se fosse un maschietto come lo chiameresti? - domandò Kaito.
    - Non lo so... - rispose la moglie. - Forse... Kaito Secondo?
    I due risero.
    - Se fosse una bambina, la chiamerei... Olivia, Carmen oppure... Nina - dichiarò Kaito.
    - A me piacerebbe Rose, ma anche Nina va bene - disse Lucia sorridendo.
    - Allora il bambino lo vuoi... - osservò il marito mettendosi sopra di lei.
    - Certo... - confermò Lucia sorridendo.


    La mattina era tutto normale. Tranne che Lucia si sentiva strana. Sentiva come un qualcosa nascere dentro di lei. Era preoccupata.
    - Kaito, io esco un attimo - dichiarò la giovane prendendo la giacca.
    - Dove vai?
    - Vado un attimo in farmacia.
    La ragazza si comprò il test di gravidanza e, tornata a casa, sparì in bagno...

    - AAAAAAAAAAAAGHHHHHHHHHH!!!!!!! - gridò Lucia.
    Kaito si precipitò dentro il bagno, spaventato: - Cosa è successo?!
    Lucia rimase immobile. Kaito si avvicinò a lei e le scosse leggermente le spalle: - Tesoro, che è successo?
    Lucia diceva frasi sconnesse e senza significato: - Son...cin...ta...
    - Cosa? - fece Kaito per sentire meglio.
    - Kaito, amore, io so-sono in...in...
    - In... cosa?
    - Incinta... -
    - Come? - fece di nuovo il marito, non avendo capito bene.
    - INCINTA! - gridò la ragazza, voltandosi verso di lui. Lei sorrise. - Sono incinta, Kaito!
    - Oddio! - esclamò il ragazzo, sorridendo a sua volta. Poi prese la moglie e la fece volteggiare in aria.
    - Non ci posso credere! Saremo in tre!
    - Sì, amore mio!


    Vi è piaciuta? Non ho raccontato la parte dopo il discorso del bambino perchè, insomma, dovrebbe essere una storia per tutte le età. A parte i test di gravidanza...
     
    Top
    .
  2. *LovelyAurora*
     
    .

    User deleted


    BELLO! Questo è il pezzo che voglio dove Lucia è incinta! *ç* Vorrei tanto sperare che sia la bimba. ** Comunque, bellissima questa seconda serie! ^^
     
    Top
    .
  3. Vanessa Cornflower
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che ti sia piaciuto questo capitolo!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kyunn's Fan
    Posts
    2,687
    Location
    da extramondo

    Status
    Offline
    dai fai ils eguito...sn curiosa
     
    Top
    .
  5. Vanessa Cornflower
     
    .

    User deleted


    Occhei! :D

    Capitolo 8°: La bella notizia.

    Kaito e Lucia, contentissimi, avevano dato la buona notizia ai loro amici:
    Lucia a Hanon e Rina, Kaito a Shirai e Masahiro.
    - E' bellissimo! - dichiarò Hanon al settimo cielo.
    - Wow, chissà se sarà un maschietto o una femminuccia? - si domandò Rina, curiosa.
    - Se sarà una femmina io la chiamerò Nina oppure Rose - disse Lucia.
    - Che ne dici di darle entrambi i nomi? - suggerì Hanon.
    - Nina Rose? - domandò Lucia. - Può essere... Ma sì, è perfetto! - concluse.
    - Se sarà un maschietto come lo chiamerai? - chiese Rina.
    - Boh, io avevo pensato... Kaito Secondo! - dichiarò Lucia. Le ragazze risero.

    - Wow, Kaito, è un'ottima notizia! - esclamò Shirai. - Tu e Lucia avrete un bambino!
    - O una bambina - intervenne Masahiro.
    - Già - confermò il futuro padre. - Spero che le amiche di Lucia siano contente!
    - Se conosco Hanon, - dichiarò Shirai. - a quest'ora farà salti di gioia.
    - Anche Rina... - disse Masahiro. I due si voltarono a guardarlo. Lui proseguì: - Anche Rina sarà contenta. E' una dura, ma anche lei prova dei sentimenti. Kaito sorrise: - Se sarà femmina, allora Lucia avrà già deciso. C'è solo un problema: non riesce a decidere tra Nina e Rose.
    - Perchè non tutt'e due? - propose Shirai.
    - Nina Rose? Può essere...

    - CHE COSAAAAAAA??? KAITO E LUCIA AVRANNO UN BAMBINOOOOO????? - gridò Mikaru, incredula per ciò che aveva sentito.
    - Non sto raccontando balle - dichiarò Rihito.
    - Non è possibile, perchè hanno avvisato te e non me??
    - Non sei gradita: dopo i tuoi stupidi scherzi per mandare all'aria il matrimonio di Kaito e Lucia, nessuno ti vuole. Nè Kaito, nè Lucia, nè i loro amici.
    Furiosa, Mikaru sparì in camera sua e si buttò sul letto, sdraiandosi a pancia in giù.
    - Io l'avevo previsto - disse. - Kaito e Lucia avrebbero avuto un bambino, ma forse sarà femmina.
    Si alzò a sedere.
    - Devo fare qualcosa... - disse ancora. - Un momento... Posso ingannare la loro figlia! Posso schierarla dalla mia parte e metterla contro i suoi genitori! Sì, posso farlo!

    Fine capitolo

    Edited by Vanessa Cornflower - 7/11/2011, 14:58
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kyunn's Fan
    Posts
    2,687
    Location
    da extramondo

    Status
    Offline
    daiii continualooo voglio vdere quando lucia aprtorisce k succede...
     
    Top
    .
  7. Vanessa Cornflower
     
    .

    User deleted


    Capitolo 9°: Nove mesi dopo.

    Nove mesi dopo era nata una bambina bellissima e Kaito e Lucia avevano deciso di chiamarla Nina Rose, oppure con uno dei due nomi.
    Mikaru era decisa ad impadronirsi della ragazzina, quando fosse stata più grandicella, perchè era ancora troppo presto.
    - Ebbene è nata - osservò Mikaru davanti alla finestra di camera sua.
    Aveva ricevuto la notizia della nascita di Rose e adesso non aspettava altro che crescesse per schierarla contro i suoi.
    - Tremate, cari miei perchè ritornerò! - dichiarò Mikaru. - Non potrete salvare la vostra figlioletta. Lei sarà mia!
     
    Top
    .
  8. *LovelyAurora*
     
    .

    User deleted


    CONGRATULAZIONI MIA CARA LUCIA! Hai avuto la bellissima bambina! ** Oh mio Dio, è la parte che preferisco in assoluto! *çççç* *sviene e riprese la coscienza per 5 secondi*
    Oh, no! Non sopporto l'idea di Mikaru che vuole possedere Rose! O.O
    LA FIGLIA DI LUCIA E KAITO NON SI TOCCA!
    Ok, scusate, mi sono impazzita ehehehe! ^o^''
    Continua così, cara! ^wo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kyunn's Fan
    Posts
    2,687
    Location
    da extramondo

    Status
    Offline
    nnd icic nulla dlela gravidanza doglie ecc...sig
     
    Top
    .
  10. Vanessa Cornflower
     
    .

    User deleted


    Capitolo 10°: Nina Rose ha dodici anni.

    - Nina, tesoro, è ora di andare a scuola... - aveva detto Lucia entrando nella camera della sua amatissima bambina.
    - Uff... - borbottò Rose tirando via le coperte che aveva addosso. Si alzò per stirarsi e cominciò a sbadigliare. A giudicare da come teneva la bocca aperta si capiva che la sua ampiezza era pari a quella della bocca di un ippopotamo mentre sbadiglia. Lucia stava pensando quella cosa ed era molto divertente. Così la giovane mamma finì col ridere a bocca chiusa.
    - Dai, non vorrai mica fare tardi a scuola! Ti aspettano Karla e Matilde!
    Come la madre pronunciò quella frase, Nina corse a velocità supersonica in bagno. Due secondi dopo era già a vestirsi. Sedici secondi dopo ancora aveva già abbottonato la giacchina dell'uniforme. In dieci secondi era arrivata in cucina e in quindici aveva già finito la colazione. In otto secondi era ritornata in bagno e in cinque si era già lavata i denti. In dodici secondi era scesa per dare il bacio alla madre e al padre. Due secondi dopo era già uscita.
    Corse a perdifiato fino alla scuola media e si ritrovò davanti una folla di ragazzi.
    - KARLAAAAAAAAA!! MATIIIIIIIIILDEEEEE!!
    Niente. Nina non riuscì a trovare le sue amiche. Una mano le picchiettò la spalla e Rose si voltò.
    - Ragazze!
    Eh già, le migliori amiche di Nina erano proprio dietro di lei.
    - Mi avete fatto predere un colpo! - protestò scherzosamente.
    - Scusaci, Nina! - disse Karla. - Dovevamo farti capire i qualche modo che ti avevamo trovata. Matilde voleva a tutti i costi farti uno spavento da dietro. Probabilmente ti saresti spaventata di più.
    Nina rise.
    - Dai ragazze, è gia suonata. Entriamo se non vogliamo fare tardi...

    Le ore sembravano trascorrere velocissime e ormai era già suonata la campanella della fine dell'ultima ora e i ragazzi si stavano preparando per andare a casa.
    - Devo andare! Ciao, Matilda! Ciao, Karla! - disse Rose alzando un braccio per salutare le sue amiche.
    - Ciao, Rose! - dissero in coro le ragazze.


    Era bellissima quella giornata: il sole splendeva meravigliosamente e Nina potè sentire il canto degli uccelli, segno che la primavera era alle porte.
    Tuttavia un'ombra la seguiva: una donna verso i trentadue anni dai capelli castani, non la perdeva mai di vista. I suoi occhi grigio-marroni la spiavano continuamente. Mikaru.
    Non smetteva di tenerla d'occhio e aspettava il momento buono, ma non era in quel giorno che avrebbe colpito nella vita dei Domoto...


    finito il capitolo! scusate se ci ho messo tanto ma non avevo tanto tempo.
    Causa: troppi impegni! :-(
    come avete potuto vedere ho messo una musica che ho abbinato alla seconda parte del testo.
    Ricordate!: se metto una musica nelle fanfiction allora tenete conto che quella canzone è abbinata al testo che segue! Non so se sono stata abbastanza chiara, ma se avete dubbi su questa cosa chiedete e io cercherò di farvi capire...

    Edited by Vu-anesa - 8/12/2011, 10:42
     
    Top
    .
  11. *LovelyAurora*
     
    .

    User deleted


    Aaaaah, con la musica nella fanfic è davvero piacevole, comunque, che bellina Nina! ** Non preoccuparti se hai avuto degli impegni. ^^
     
    Top
    .
  12. Vanessa Cornflower
     
    .

    User deleted


    Grazie, Aurora! Sì è proprio vero, con la musica le fanfiction sono più belle e vengono in mente immagini anime (almeno per me: avrei voluto fare una versione animata della fanfiction, ma purtroppo non ho lo scanner e non sono abbastanza brava per disegnare gli ambienti!) con la musica adatta!
     
    Top
    .
  13. *LovelyAurora*
     
    .

    User deleted


    ^^

    A proposito, sei mai stata su sito delle fanfiction efp? Solo per curiosità. :)
     
    Top
    .
  14. Vanessa Cornflower
     
    .

    User deleted


    Oh, sì! Io ho iniziato a scrivere per EFP dall'anno scorso e in questi giorni sono alle prese con una parodia di Titanic, anche se amo il film alla follia. Se ti va puoi anche leggere! Sto scrivendo il terzo capitolo...
     
    Top
    .
  15. *LovelyAurora*
     
    .

    User deleted


    Wow! **
    E qual'è il tuo nickname di fanfiction?
     
    Top
    .
17 replies since 5/11/2011, 08:36   2062 views
  Share  
.