*~ LoVeLy Myu'S FoRuM ~*

Hyoutan!

La risposta alle vostre domande ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .oOo. LoVeLy Myu .oOo.
     
    .

    User deleted


    Hyoutan!



    Voi tutti vi starete chiedendo...cos'è Hyoutan? Ebbene vi rispondo! Hyoutan è una rivista autopubblicata da Me (Myu), Francesca Landi (Chichiri), Fabiana Foglia (Effe) e Valentina Atanasio (Enne). All'interno di questa rivista, che sarà venduta da noi 4 per la prima volta al Luccacomics 2011 ( presso la SelfArea), potrete trovare i primi capitoli di 4 dei nostri manga inediti: Cursed Moon (Mio), Desire Boy (Chichiri), Ephemeral Eternity (Enne) e Toys Land (Effe). Ma anche altre novità come ad esempio il Contest Hyoutan!

    Questo è il link del --->Sito Ufficiale<---! Al suo interno troverete tante bellecose riguardanti i nostri manga e il progetto della rivista! *-* Ovviamente troverete anche il sopracitato --->CONTEST Hyoutan!<--- al quale potete iniziare a partecipare anche da subito!

    Questa invece è la pagina di Face Book! Sosteneteci, conto su di voi! ---> FB PAGE<---

    Mi raccomando partecipate in tanti!! ^O^


    Se volete Aiutarci e farci pubbicità inserite questo codice in firma!:
    CODICE
    Rivista (o Fanzine) Manga Italiana e autopubblicata, delle Hyoutan!
    (<b>Uscita a Luccacomics 2011</b>)
    [URL=http://lovelymyu.forumcommunity.net/?t=45720707][IMG]http://i52.tinypic.com/zxqzox.png[/IMG][/URL]


    Myu



    Edited by .oOo. LoVeLy Myu .oOo. - 27/11/2011, 11:15
     
    Top
    .
  2. † Chichiri;Yuki †
     
    .

    User deleted


    Hurrà per hyoutan! <3
     
    Top
    .
  3. .oOo. LoVeLy Myu .oOo.
     
    .

    User deleted


    yeeeeeH xD
     
    Top
    .
  4. ari·
     
    .

    User deleted


    OHOHOH fantastica idea. Quest'estate, quando mi perveniranno (??) i Copic (ed altre nozioni di disegno x°°°) mi metto al lavoro per il contest *W*. Anche se non sono sicura di andare a Lucca, vabè °A°'''. Comunque l'idea di inserire lo Hyoutan è geniale x°°° Cioè, può anche essere inserito stile messaggio subliminale? Se sì, vorrei provare a fare una specie di illusione ottica, sarebbe una figata. Beh, aspetto di vedere il sito web completato *W*
     
    Top
    .
  5. martychan96
     
    .

    User deleted


    Dovè la SelfArea? Voglio correre a vedervi a Lucca *w*
     
    Top
    .
  6. † Chichiri;Yuki †
     
    .

    User deleted


    La selfarea di solito si trova in piazza napoleone (quella centrale) :) girate fra i tendoni e ci trovate sicuro!!
    Di solito la selfarea è quella più vuota perchè ci sono solo riviste autopubblicate o comunque materiale inerente alla fan made ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Kyoko's Fan
    Posts
    8,804

    Status
    Anonymous
    Quanto dovrebbe costare un numero?
     
    Top
    .
  8. † Chichiri;Yuki †
     
    .

    User deleted


    3,90 € =)
     
    Top
    .
  9. .oOo. LoVeLy Myu .oOo.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ari· @ 20/5/2011, 22:03) 
    OHOHOH fantastica idea. Quest'estate, quando mi perveniranno (??) i Copic (ed altre nozioni di disegno x°°°) mi metto al lavoro per il contest *W*. Anche se non sono sicura di andare a Lucca, vabè °A°'''. Comunque l'idea di inserire lo Hyoutan è geniale x°°° Cioè, può anche essere inserito stile messaggio subliminale? Se sì, vorrei provare a fare una specie di illusione ottica, sarebbe una figata. Beh, aspetto di vedere il sito web completato *W*

    Si! Puoi inserire lo hyoutan come preferisci! l'importante è far capire che c'è! xD
     
    Top
    .
  10. Mary Tyndale
     
    .

    User deleted


    Mi hanno invitato al Lucca Comics quest'anno...
    nn so se mi ci mandano... cmq spero di potervi vedere e acquistare
    un numero! Mi piacciono tt i vostri stili ragazze!!!
    Forzaaaaaa!

    P.S. è tt quello che posso dire o fare xchè nn ho FB e nn partecipo ai
    contest... mi disp! X°°°°
     
    Top
    .
  11. Giuki-Chan
     
    .

    User deleted


    Che bella idea. > w <
    Parteciperò al contest. <3
     
    Top
    .
  12. .oOo. LoVeLy Myu .oOo.
     
    .

    User deleted


    Grande Giuki chan! *-*
    Non preoccuparti Mary chan! Ci fa piacere il tuo sostegno e lo appreziamo molto! ^^
     
    Top
    .
  13. Giuki-Chan
     
    .

    User deleted


    I contest che organizzate voi del LMF mi fanno sentire felice, non sò perchè. ; A ;
     
    Top
    .
  14. blue-chan
     
    .

    User deleted


    ci posso venire sicuro ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Kyoko's Fan
    Posts
    8,804

    Status
    Anonymous
    Se la trovo qui a Napoli (o meglio provincia di Napoli) vedo di comprarne un numero

    Ah se volete oltre al sito posso aiutarvi, con qualche rubrica o altro se vi serve
    O con la grafica delle copertine
     
    Top
    .
94 replies since 20/5/2011, 18:48   1693 views
  Share  
.