*~ LoVeLy Myu'S FoRuM ~*

*Aurora's Diary*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *LovelyAurora*
     
    .

    User deleted


    Caro diario,
    mi chiamo Aurora, ho 18 anni e sono pronta a descrivere la mia giornata!
    Allora: stamattina, mi ero svegliata come al solito, e avevo sentito piangere mia sorella minore che non voleva mangiare niente, lei ha il diabete e mia madre diceva che se non mangia, sviene nell'ora di ginnastica.
    Che palle! La stessa storia! A scuola, abbiamo studiato sulla vita di Boccaccio nell'ora di italiano, poi all'intervallo, la mia compagna si era inca**ata perchè una delle mie amiche ha messo su Facebook una foto di una malata, boh, forse non ho capito perchè me la sono dimenticata da quando me l'aveva raccontata.
    L'ultima ora, abbiamo guardato il film che non so il titolo.
    Oh, la mia scuola stava per perdere il pannello del corridorio per via della pioggia, ma non tutti tutti! ^^
    Ok, non ho altro da dire. :*smily*:
     
    Top
    .
  2. *LovelyAurora*
     
    .

    User deleted


    Caro diario,
    UFFA! Proprio oggi che dovevo finire in una classe come lo zoo per animali! e______e I ragazzi sono tutti imbecilli (non intendo alle mie compagne di classe), non seguono le lezioni d'inglese, la professoressa si era arrabbiata dicendo se non la seguono, dovranno andare al preside, per non parlare anche dei bollettini per l'esame che purtroppo non avevano ancora pagato o portato forse, la segretaria si era stufata! Tutta sta storia mi sta dando i nervi e mi sono incazzata bestia! Così non posso andare avanti così, porca puttana! E poi verifiche ovunque, ma porca vacca! T____________T :*compiti*:
    Scusate, era per la mia scuola, i miei compagni sono fatti così, non fateci il caso. ^^"
     
    Top
    .
  3. *LovelyAurora*
     
    .

    User deleted


    Porca p*****a! PORCA P*****A! Sto frequentando la scuola di merda, cioè, è mai possibile che le materie come tecnica pubblicitaria dovevo ancora farlo, e per non parlare delle verifiche e le prove strutturate, tutto da studiare!!! :*compiti*: è_____é
    Non ce la faccio più!! Come vorrei andarmene da quella dannata scuola (devo fare ancora 2 anni)!
    Quella di tec. pub. odio che il prof. diceva di fare le scarpe da ginnastica, ma i miei compagni stanno facendo gli altri prodotti, ma perchè!? Io ho dovuto fare quelle stupide scarpe da ginnastica, ma vaffa****o! Descrizioni, prezzi, e che palle!
    Ora oggi sono inca**attissima come la bestia! :angry:
    Scriverei volentieri sul mio libro nero! è__________é

    Edited by *LovelyAurora* - 21/7/2012, 15:00
     
    Top
    .
  4. *LovelyAurora*
     
    .

    User deleted


    Caro diario,

    ADESSO BASTA! BASTA!


    Io sto frequentando in quella di merda che ci perseguita con le cazzose verifiche comprese la matematicaccia che mi ha mandata in crisi!!!

    è_____________é


    SPOILER (click to view)
    Porca puttana puttana alla scuola!!
    Non c'è la faccio più, mi stanno facendo girare le palle!!
    NON STO CALMA, SONO NERVOSISSIMA!!!!
    VAFFANCULO!

    Scusate...... sono nervosa oggi, ho bisogno di sfogare molto, sniff......

    ç______ç



     
    Top
    .
  5. *LovelyAurora*
     
    .

    User deleted


    Caro diario,
    ohi ohi, entro il lunedì avrò le prove strutturate per gli esami, non so se alcune materie come tec. pub., com. vis. e matematica dovrò riuscire a farli, mi fanno sentire molto agitata, NO Aurora! Stai tranquilla! Non devi pensare il lato negativo, secondo me, hai dei bei voti! Beh, ce la posso fare, forza, tra poco sarà giugno e dopo aver fatto gli esami di 6 e 7 giugno, sarai libera come un uccellino! xDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  6. *LovelyAurora*
     
    .

    User deleted


    Caro diario,
    anche qui al forum, c'è poca gente, ma tanto, ci vado lo stesso! ^^
    Dicevo:
    oggi ho inventato dei Digimon, mi sa che mi ci vuole l'ispirazione per venire bene e decidere prima di scansionare, lo so! Ci sto provando! >__<
    Ma non preoccuparti, d'ora in poi, li finirò. Se mi iscriverò forse a deviantart, posterei volentieri le mie bellissime opere e poi farei la fanfiction di Digimon Star Jewel (versione nuova)! *ç*

    Oh, entro martedì, andrò in Puglia a passare per una settimana a Manduria, vorrei tanto sperare che non mi verrà il ciclo, altrimenti, cazzo! Niente nuotatina al mare! -____-'' Che sfiga!
    Mia sorella minore invece ce l'ha, peccato! Nuoterò prima del ciclo, spero proprio di sì.
    Ok, ciao!
     
    Top
    .
  7. *LovelyAurora*
     
    .

    User deleted


    Caro diario,

    non mi ricordo per quanto tempo non sono ancora andata nei forum, probabilmente, ero troppo occupata nella mia attività su Deviantart e su Youtube (anche se non sono molto presente). E ho ormai 19 anni!

    E poi, vedo che non ci sia tanta gente in questo forum, come vorrei che ritornassero le nostre vecchie esperienze fin da quando ero per la prima volta iscritta nel forum e mi trovavo molto bene, però col passare del tempo, non sto molto al forum, ma qualche volta vengo.

    E per di più, sono stata promossa a scuola e frequenterò finalmente la quinta e supererò gli esami, spero tanto di fare del mio meglio e anche il mio primo lavoro (una volta non mi avevano presa nello stage, che cosa discriminante! -__-') Ma ora potrò fare senza fare lo stage! ^_^

    E poi, non ti ho mai raccontanto perchè per me Deviantart e Youtube sono importanti? Beh, perchè ho trovato gli utenti molto simpatici e anche internazionali (su deviantart, ma sto facendo del mio meglio con l'inglese ^^') che già mi lodano e mi vogliono bene! *w*
    E poi, ho avuto la brutta esperienza con gli utenti senza cuore e i troll che già mi avevano rubato e insultata (un vero incubo, ca**o), ma ora li avevo bloccati come si deve! ù__ù

    Ah, ero troppo presa a guardare solamente Jewelpet, Mermaid Melody e Digimon, non posso farci niente! XD E poi, sto andando molto bene nel disegno! ^^

    Ok, credo di non dire altro e spero di scrivere ancora, ciao! ^w^

    Edited by *LovelyAurora* - 22/7/2012, 18:11
     
    Top
    .
6 replies since 18/3/2011, 15:01   124 views
  Share  
.