*~ LoVeLy Myu'S FoRuM ~*

1° Capitolo.

- Il Fiore oscuro e una strana coincidenza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .oOo. LoVeLy Myu .oOo.
     
    .

    User deleted


    Jewel Destiny


    Eccoci al Primo e tanto atteso capitolo di Jewel Destiny! ^O^ Dunque....ci ho messo tantissimo per realizzare una trama più o meno originale e spero che vi piaccia.
    JD è uno shoujo/Majokko che possono leggere tutti quanti,nn ci sono limiti di età e si legge da sinistra verso destra ovvero in lettura occidentale.

    Trama:
    Nella Galassia Jewel le guerre e le alleanze tra i diversi pianeti continuano ormai da decenni....Ogni pianeta ha però una sua usanza per quanto riguarda la discendenza al trono, ad esempio, sul pianeta Venus, è usanza che a 16 anni il principe o la principessa in carica, debba sposarsi ed ereditare così il trono. Tuttavia, Kyoko, principessa venusiana di 17 anni, non si è ancora sposata e sembra anche contrariata ad un matrimonio combinato, tanto da fuggire ogni occasione di "fidanzamento" quali feste e ricevimenti a corte con delle elaborate fughe alla chetichella....Un giorno, durante una delle sue fughe,trova uno stranissimo fiore nero per niente usuale sul suo pianeta,neanche il tempo di toccarlo, che viene risucchiata da un passaggio spazio temporale trascinando involontariamente con se alla sua migliore amica, Nanaho. Le due vengono catapultate sulla Terra, un pianeta del sistema solare lontano 3 milioni di anni luce dal loro sistema Sunshine....ovviamente il panico le assalirà! Come se la possono cavare due ragazze venusiane su un pianeta sconosciuto? Kyoko in tutto questo, non può far a meno di chiedersi come fosse possibile che un fiore di Venus avesse quel colore così scuro...e come sia stato possibile che il passaggio si sia aperto solo quando Lei ha toccato il fiore e non quando lo ha toccato Nanaho prima di lei......

    Cit (Kyoko) :"Era come se fosse stato messo lì....apposta per Me."

    1°Capitolo - Il Fiore oscuro e una strana coincidenza.

    © Copyright 2010-2011 Jewel Destiny di Giulia Della Ciana/Myu.
     
    Top
    .
  2. Mary Tyndale
     
    .

    User deleted


    Sai cs penso... X333
    è inutile ripeterlo ma cmq mi piace davvero questo sequel!
    spero tanto di continuare a leggerlo e fantasticare sempre ogni volta
    che devi postare e trepidiamo x sapere cm andrà avanti! X333
    brava teshola hai superato te stessa davvero...!

    P.S. ho capito chi sn i 2 della cover X333 ne sn sicurissima al 1000% XDDD

    Edited by Mary Tyndale - 23/1/2011, 20:34
     
    Top
    .
  3. .oOo. LoVeLy Myu .oOo.
     
    .

    User deleted


    eh eh! XD Grazie Mary chan! Spero che piaccia anche agli altri! ^^ In realtà ho pronta un'altra tavola....ma voglio aspettare di finire anche la 4 prima di postarle ^^
     
    Top
    .
  4. Mary Tyndale
     
    .

    User deleted


    meglio! cosi ce lo godiamo passo passo X333
     
    Top
    .
  5. Dar'Khan
     
    .

    User deleted


    Oh, principessa, i complimenti si sprecano ogni volta, e la mia ammirazione per te cresce ogni giorno di più.
    Riguardando i primi capitoli di Lovely Myu, osservando questi....ragazza, hai fatto passi Gulliveriani.
    Posso solo augurarmi di vedere fin dove arriverai, posso solo sperare di osservare fin quando ancora avrai intenzione di crescere.
    Donna, non mollare.
    Sei favolosa.
    (ma sappi, io non me ne starò ad ammirarti con le mani in mano)
     
    Top
    .
  6. .oOo. LoVeLy Myu .oOo.
     
    .

    User deleted


    La ringrazio Lady khan! Sono veramente felice che i miei miglioramenti si vedano e che i miei sforzi vengano premiati dai vostri commenti lusinghieri. Le prometto che mi ipegnerò a fondo per migliorare ancora di più! ^^
     
    Top
    .
  7. † Chichiri;Yuki †
     
    .

    User deleted


    Brava Myu =3 stai migliorando moltissimo *w*, questo sequel mi piace, aspetto nuove tavole ^w^!
    Uuuh, Kyoko è la figlia di Myu e Killua Aww, che bellina TwT..Però perchè mi preoccupa quello sguardo triste della nonna?! ò_ò (non sarà successo qualcosa a Myucci e Killua vero?! D= )
     
    Top
    .
  8. .oOo. LoVeLy Myu .oOo.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Chichi! Comunque lo sguardo della nonna è riferito a Kyoko ^^ Poi scoprirete perchè
     
    Top
    .
  9. =Erin=
     
    .

    User deleted


    Che bella Kyoko!! Sei diventata bravissima a disegnare!!! *_* Ci avevo fatto un pensierino tempo fa che potesse essere la bimba di Myu e Killua... non vedo l'ora di leggere le nuove tavole!! Continua così Myu!!!!
     
    Top
    .
  10. .oOo. LoVeLy Myu .oOo.
     
    .

    User deleted


    grazie!! *O*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    'Cause we're Gleeks!

    Group
    Kyoko's Fan
    Posts
    8,804

    Status
    Anonymous
    Io lo sapevo che era la figlia, anche quando hai negato ne ero sicura!
     
    Top
    .
  12. =MiU=
     
    .

    User deleted


    Mamma mia sto per piangere *sigh* Non vedevo l'ora di leggere il sequel!!! Mi piace tantissimo la cover (anche se non conosco ancora i personaggi... 2 credo che siano i figli di Lan e Akane xD). Aspetto con ansia le nuove tavole *scodinzola*
    Ora che ho visto Serenity in versione nonna, sono curiosa di vedere anche Myu e Killua... Compariranno da qualche parte??

    Edited by =MiU= - 24/1/2011, 14:19
     
    Top
    .
  13. .oOo. LoVeLy Myu .oOo.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Candy @ 24/1/2011, 13:36) 
    Io lo sapevo che era la figlia, anche quando hai negato ne ero sicura!

    ahahah beh non potevo mica ammettere! sennò vi spoileravo tutto xD

    CITAZIONE
    Mamma mia sto per piangere *sigh* Non vedevo l'ora di leggere il sequel!!! Mi piace tantissimo la cover (anche se non conosco ancora i personaggi... 2 credo che siano i figli di Lan e Akane xD). Aspetto con ansia le nuove tavole *scodinzola*
    Ora che ho visto Serenity in versione nonna, sono curiosa di vedere anche Myu e Killua... Compariranno da qualche parte??

    Si due sono i figli di Lan e Akane xD
    Per quanto riguarda Myu e Killua.....non vi anticipo nulla mi spiace ^^
     
    Top
    .
  14. Giuki-Chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Chichiri;Yuki † @ 23/1/2011, 23:44) 
    Uuuh, Kyoko è la figlia di Myu e Killua Aww, che bellina TwT

    Ma l'avevano detto tutti e tu avevi sempre negato! xD rtofl x°

    Ma ci sono solo due pagine o a me non mi si carica?
     
    Top
    .
  15. † Chichiri;Yuki †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma l'avevano detto tutti e tu avevi sempre negato! xD

    Ah si? x°D beh, pazienza ù__ù
     
    Top
    .
102 replies since 23/1/2011, 20:16   1821 views
  Share  
.