*~ LoVeLy Myu'S FoRuM ~*

Qnt Manga possedete in tutto???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuki-Chan
     
    .

    User deleted


    Voi qnt Manga avete?
    Io in tutto ne ho 88! *__*

    Voi?Voi?

    Scrivete,scrivete!^^ :*smily*:
     
    Top
    .
  2. YunaX
     
    .

    User deleted


    nn lo so *_* sn infiniti i miei manga...ho di tt...a partire dalle mermaid melody, per finire cn sugar sugar (di cui mi manca un numero T_T)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emi's Paradise
    Posts
    15,034
    Location
    o7o city

    Status
    Offline
    bho!
     
    Top
    .
  4. Sayuri Edwards
     
    .

    User deleted


    io ne avrò 500....(è vero! )ne ho un po sulla mia libreria....in una scatola su uno scaffale...
     
    Top
    .
  5. Lal Mirch
     
    .

    User deleted


    37 .-.
    (15 volumi di Katekyo Hitman Reborn,1°numero di Soul Eater,1°Numero di Death Note,15 di Naruto 5 di Dragonball)
     
    Top
    .
  6. ~ SanaCChan;
     
    .

    User deleted


    io pochissimi uçu 11 *ç* 9 di death note *mi fo tutta la collezione* 1 di dragon ball e 1 di naruto UçU
     
    Top
    .
  7. Giuki-Chan
     
    .

    User deleted


    Anke se ne avete poki,vabbè.
    L'importante è ke li amiate sempre e comunque!^^
     
    Top
    .
  8. Hitomi;
     
    .

    User deleted


    li ho proprio contati l'altro gg,xkè hanno portato i mobili nuovi della camera
    ^-^ cmq,io sn strana xkè li metto sia in ordine numerico,che alfabetico O_O
    nn ho voglia d fare foto x cui ne faccio solo una... sono circa 80 (lì)
    poi ho un'altra mensola cm qll,frs più corta ma in camera dei miei...
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  9. Giuki-Chan
     
    .

    User deleted


    Cm 6 ordinata,Hitomi!^^
    Io li ho messi in ordine di grandezza,uno sopra l'altro,ho fatto un amini-torre!
    Ho paura ke fra poco possa cadere...
     
    Top
    .
  10. Hitomi;
     
    .

    User deleted


    beh...io ordinata proprio no!!!!!!!!!!!!! XD

    sl cn le cs ke mi piacciono u_u
     
    Top
    .
  11. Dar'Khan
     
    .

    User deleted


    Oh cavolo...che domandona....
    ...che panico...fortuna che ho l'abitudine di catalogarli tutti...di tenere una lista...
    ...mmmmmh....vediamo...allora...possiedo 117 serie per un totale di...boh....(la lista NON è aggiornata)...mmmmh...più o meno...non so...un po' più di 750 volumi in totale...
    ...di MANGA...
    (ricordo che i manga...sono ormai la minima parte di ciò che spendo in fumetti....non mi piacciono più come un tempo...preferisco di gran lunga le collane americane ed europee -oltre alle cose COSTOSISSIME italiane e francesi...- -.-)
     
    Top
    .
  12. YunaX
     
    .

    User deleted


    uuuh!Hitomi! Hai pure ql bellissimo dojinshi "La luna e il lago" *ç* io ho veramente amato quel manga! Ho pianto nell'ultima storia!! e hai anche il volume speciale di Ufo Baby!! (io anche ce l'ho!) e hai anche Witch (io ho pure qll essendo anche una fan italiana XD)
     
    Top
    .
  13. Hitomi;
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  14. .oOo. LoVeLy Myu .oOo.
     
    .

    User deleted


    volume speciale di Ufo baby??? quale??? *_* (se è quello diciamo "3 in 1" allora ce l'o ma solo il primo dei tre che hanno fatto,ho quello arancione)
    cmq io ho...vediamo....

    1) Inuyasha:61-64-65-66-67 (ho preso solo gli ultimi perchè ho i dvd dell'anime ma purtroppo l'hanno sospeto e per vedere la fine ho dovuto comprare il manga....che è finito lasciandomi in lacrime per 1 ora e mezza!!!!!!! *non scherzo*)

    2) Tsubasta Reservoir Chronicles :1-2-3-4-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19 (devo ancora completarla)

    3)Karin:1-2-3-4-5-6-7-8-9 (da completare)

    4)Mermaid Melody:1-2-3-4-5-7 (mi manca il 6 dannazione!!! X°°°)

    5)Ufo Baby:1-2-3 (nello special)-5-6-7-8-9 (ance qui me ne manca uno! quel fottuto 4 che nn trovo da nessuna parte!!! X°°°) e ho anche Ufo Baby 2, ma solo il secondo volume, nonostante abbia letto anche il primo che lo ha una mia amica ^^

    6)Mew Mew:6-7 (questi li presi solo per curiosità XD) e ho anche "a-la-mode" ovvero il secondo, completo quindi ho l'1 e il 2.

    7)Sugar Sugar Rune:1-2-3-4-5-6 (da completare)

    8)Negima:10 me l'hanno regalto per sbarazzarsene XD eppure è carino U_U

    9)Nui!:1-2-3 (completa)

    10) Card Captor Sakura:1 (non sò se la completo o la lascio così in sospeso ^^")

    Per un totale di 58 volumi in continuo agiornamento...dove cavolo li metto i prossimi che nn ho più postooo!!!! X°°°°
    Senza contare quelli che mi hanno prestato le mie amiche ovvero tutti i volumi di: Chobits e Rossana ; Nana (solo i primi due però);virgin crisis (mi manca il 4 da leggere) e poi l'ultimo volume di CCS (card captor sakura)
     
    Top
    .
  15. princess milky
     
    .

    User deleted


    ho 316 volumi tra quelli in italiano,inglse e japponese...alcuni sn sulle cocorite in jappu...pippira note,beniimaru e due di chibimaruko chan...poi tutta la serie di moekare!(<---lovvoso)poi 3 manga di tamagotchi e uno di cinnamoroll,due di letter bee e 3 di pandora hearts,kirarin revolution,uwasa no midori kun,kamichama karin chu!,shugo chara!,rozen maiden,in inglese presi su e-bay ho negima!volume 1-2,fruits basket,love-berrish,4 di pandora hearts...poi ne ho in italiano di :fullmetal alchemist,suar sugar rune,letter bee,love-berrish(l'ultimo),nui!,fate stay night,la legge di ueki,card captor sakura,koakuma kafe`,honey&honey drops,mew mew,mermaid melody,tsubasa reservoir chronicles,kamichama karin,the record of fallen vampire,marchen awakens romanche(MAR),sugar bunny chu chu!(1o volume su e cagliostro),kingdom hearts,kingdom hearts chain of memories,eccetra eccetra....finisco cn eccetra xke` se vi sto a elencare piu` di 316 volumi posso farci un tema...

    da immaginare ke sn tutti sotto il mio letto!U___U
     
    Top
    .
75 replies since 30/5/2009, 10:24   646 views
  Share  
.