Questo è un manga che avevo disegnato l'altranno e che avevo lasciato perdere....ma siccome in me si è riaccesa la scintilla per continuare la storia,ho deciso di postarlo XD Non vi scrivo la trama perchè è breve e se vi dico qualkosa vi rovino tutto U_U Sappiate solo che Si svolge nel mondo dei Pokèmon ma tutto si incentra su una tragica storia d'amore ^^ Ma mano che continuo posto
ma sono sclerati O_O? quella che piange senza motivo l'altro che la bacia .___.' ma la roba che le satava addosso non l'hai fatta anche nel secondo tuo manga?(*indica* pervertita X°°) i disegni sono belli, come al solito *_*
If God is the DJ, then Life is the dance floor; Love is the rhythm, and You are the music.
XD sisi in tutti i miei manga deve esserci quella scena U_U Cmq lei non piange senza motivo XD Solo che nn potete saperlo fino a quando non leggerete il seguito U_U
XD per ora magari giudicate solo i disegni (ho provato a modificali un pò perchè quelli dell'anno scorso erano un pò sproporzionati..^^") almeno fino a che la storia nn si sarà sviluppata U_U
Mmm... nn avevo idea che tu volessi postare un altro manga!!! Cmq... i disegni sn belli, molto proporzionati e migliorati dal tuo ultimo tratto... mi spiego... Sei migliorata parecchio!!! XD Sl una consiglio... nn disegnare i xsonaggi troppo simili ai precedenti... (Sakura sembra Myu... e Kaito Killua...) La storia mi intriga... (da premettere che nn mi piacciono i Pokemon... xò se è basata su una storia d'amore... è un'altra cosa!!!! XD) Brava Myu-chan! Vogliamo il seguito!!!! XD
Grazie mary-chan! Purtroppo ci saranno delle parti sbagliate prima o poi perchè il tratto a matita è sproporzionato e quindi col trattopen devo modificarlo, ma siccome nn mi va di ridisegnarlo a matita e poi ripassarlo, faccio direttamente col trattopen alla cieca XD Cmq si i pokèmon centrano poko, ma visto che mi sn inventata 2 evoluzioni nuove di Eevee e Vulpix, ce li ho voluti inserire XD Cmq nn mi sembra che Sakura somigli a Myu e nemmeno che Kaito somigli a Killua XD Forse perchè nelle versioni colorate Sakura ha i capelli Fucsia e gli occhi castano/dorato, mentre Kaito ha i capelli castani e gli occhi verdi...ma siccome voi non li avete visti è più difficle distinguerli ^^"
Già... è vero... noi nn li abbiamo ancora visti colorati... cmq... hai fatto bn a passarlo con la atto pen alla cieca... sai quanto altro tempo ci avresti impiegato a ridisegnarlo? Okay... basta OT... Bella la storia... xò la trama... XCHE' NN CE LA MOSTRI??? XDXDXD
XD non posso darvi la trama in quanto c'è un solo capitolo di Pokèmon Love Evolution e se vi dicecessi quello che succede rovinerei il mini manga XD Ps: Fate molta attenzione alle lacrime di Sakura, perchè hanno un significato preciso U_U
Chu,Sana ♥ ho invaso la tua firma,eh uwu sono o non sono una prafa pampina? èçé ..boh. Che dire? Ti amo(di bene)! Spero che c'incontreremo un giorno o l'altro <3
Nanami.
CITAZIONE
Ehilà! Ciao! Ti chiederai chi sono...beh...ti do un indizio: sono una con cui parli molto! Esatto zè! Sono proprio io! Ti voglio tantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotanto bene! E scusa l'intrufolamento nella tua firma! *Fugge mandando bacini con la macchina sparabacini
Mizusu;
CITAZIONE
Ehilà Sanuccia!Scusa se mi sono intruffolata nella tua firma...Ma dovevo dirti 1 cosa importante che tutti devono sapere: 6 magnifica, una persona stupenda e bravissima a graficare...E ancora più importante ti piacciono Mark e Cristopher ♥ ♥ ♥ Non so come farei senza di te! T V T T T T B (lo so è all'antica) un besos