*~ LoVeLy Myu'S FoRuM ~*

YunaX no Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YunaX
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie schifezzuole XD!!!

    Disegno fatto oggi a casa seguendo le istruzioni del corso di disegno manga della deagostini XD Me ne sono innamorata...
    image

    Ecco un disegno fatto in classe...so k ha la testa troppo grande XD ma sapete, durante l'ora di latino, avevo una testa tanta così XD

    image

    Questo mi è venuto in un momento di stanchezza...stavo guardando il film Troy XD

    image

    Questo l'ho ftt quando avevo freddo...mi è venuto tt male XD

    image

    x oggi basta XD bye bye!! commentate e criticate soprattutto!!

    Edited by YunaX - 24/1/2009, 15:07
     
    Top
    .
  2. .oOo. LoVeLy Myu .oOo.
     
    .

    User deleted


    Sn molto carini! ma ho dei piccoli consigli da darti:
    1 fai attenzione alle proporzionile testa è spesso troppo grande
    2 esercitati sulle mani e le gambe che sn tropo rigide e stilizzate (ma è comprensibile vista la difficoltà di entrambi ^^" per cui nn c'è fretta ^^)
    3 stai attenta quando disegni il corpo xkè tendi a farlo per sbiego ^^" ti consiglio di farti una linea di terra prima di disegnare il corpo, così ti accorgi se vai storta
    4questo è il consiglio più importante, disegna con calma e nn avere fretta di finire sennò nn ti accorgi degli errori.Poi prima di iniziare a colorare il disegno guarda bene se c'è qualkosa che nn ti convince ^^
    Spero di esserti stata utile e spero di vedere tanti miglioramenti!! Ci conto! ^O^
    Ps: i piacciono moltissimo gli okki! *O*
     
    Top
    .
  3. YunaX
     
    .

    User deleted


    nono nn è k l'ho ftt di sbieco e k lo scanner lo ha scannerizzato storto XD cmq grazie x tt i consigli ne ho davvero bisogno! cmq sn contenta k ti piacciano gli okki ^^ mi sn esercitata tt l'estate x farmeli venire csì!!
     
    Top
    .
  4. .oOo. LoVeLy Myu .oOo.
     
    .

    User deleted


    e si vede sn davvero carinissimiii!!!
     
    Top
    .
  5. YunaX
     
    .

    User deleted


    grazie!! sono davvero felice di ciò!
     
    Top
    .
  6. Mew Ringo
     
    .

    User deleted


    molto carini, certo, ma nn perfetti(e ki li fa perfetti???(neanke la nostra founder)Senxa offesa)nessuno)cmq che fortuna ke tu in classe abbia i fogli "bianchi"...
     
    Top
    .
  7. YunaX
     
    .

    User deleted


    XD devo dire, k fortuna k ce li abbia la mia compagna XD la venero x qst XD

    cmq ecco altri due disegni nuovi, anteprima di un mio manga ^^

    image

    la trasformazione

    image
     
    Top
    .
  8. Mew Ringo
     
    .

    User deleted


    la trasformazione è pucchiosissima^^cmq...in classe da me..."fogli bianchi x fare manga???manga???e ke kosa sn ed io"sn i fumetti giapponesi, poi ci sn gli anime..." e loro"anime???io nn guardo i fantasmi"...
     
    Top
    .
  9. YunaX
     
    .

    User deleted


    sn contenta k ti piaccia la trasformazione...cmq ti capisco XD una volta agli esami, dato k sapevano ka avevo la passione x i manga, x sciogliere la tensione mi hanno ftt parlare di anime, manga e delle censure negli anime (io ho parlato di Lady Oscar XD) e una mia prof ha dtt...
    "ke sn i manga? i manganelli? XD" io morta dalle risate XD
     
    Top
    .
  10. Mew Ringo
     
    .

    User deleted


    XDDDD ke gente....e come si dice nella mia classe in questi tempi:"Bestia!"
     
    Top
    .
  11. YunaX
     
    .

    User deleted


    ahahahah XD da noi quando uno sbaglia si dice "dettagli, dettagli!" cmq credo k siamo in OT se dobbiamo parlare di scuola, facciamolo in off topic...
     
    Top
    .
  12. Mew Ringo
     
    .

    User deleted


    sisi....ma noi stiamo pratikamente passando da una sezione all'altraXDD
     
    Top
    .
  13. YunaX
     
    .

    User deleted


    XD apro in off topic
     
    Top
    .
  14. .oOo. LoVeLy Myu .oOo.
     
    .

    User deleted


    XD si è meglio cmq nn mi sn offesa tranquilla hai ragione sul fatto che nssuno è perfetto, perfino i grandi mangaka hanno i loro difettucci ^^
     
    Top
    .
  15. Mew Ringo
     
    .

    User deleted


    eh già....(quindi ti reputi una grande mangaka??(bèh...modesta la ragazza...(ovviamente skerxoXD))
     
    Top
    .
238 replies since 28/11/2008, 20:11   1728 views
  Share  
.