| |
| O___O Quel che si dice OMG! Myu...E' veramente fantastico!!!! I disegni sono migliorati in maniera incredibile, durante la lotta tra Sam (lo adotto subito 'sto nomignolo! XD) e Myu sono fantastici... Una bella attesa, ma ne è assolutamente valsa la pena! (Killua e Samiri fratelli?! Non so se esserne contenta o disperarmi... XD) 
ADOPTED
   FORUMS

MY LINKS 
CITAZIONI Non hai nessun diritto di pretendere che i tuoi amici siano migliori di te, modelli di perfezione. Prendili così come sono, nella loro pochezza, e sii contento di averli. -C.Woorlich, New York Blues.
... Ti serve aiuto? disse una voce nella sua testa. Sgranò gli occhi dalla sorpresa. Sembrava la voce di Solembum. Sei tu? domandò incredulo. Sono qualcun altro?Eragon deglutì e si concentrò sulla pergamena. Se gli occhi non mi ingannano, sì. Il ragazzo sorrise, rivelando i denti aguzzi. Quello che sembro non cambia quello che sono. Non crederai che mi chiamo gatto mannaro per niente, no?Che cosa ci fai qui? domandò Eragon. Il gatto Mannaro piegò la testa da un lato, come per decidere se la domanda meritava una risposta. Questo dipende da quello che ci fai tu, qui. Se stai leggendo questi registri tanto per divertirti, allora suppongo che la mia visita sia inutile. Ma se quello che stai facendo è illegale e non vuoi essere scoperto, allora potrei essere qui per avvertirti che la guardia che avete corrotto ha appena parlato di voi con il suo sostituto e che il secondo ufficiale dell'Impero ha mandato dei soldati a cercarti.Grazie per avermelo detto, disse Eragon. Ti ho detto qualcosa? Immagino di sì. E ti suggerisco di farne buon uso. Il ragazzo si alzò e si gettò indietro i capelli scarmagliati. Eragon gli domandò in fretta: Che cosa volevi dire l'ultima volta quando hai parlato dell'albero e della volta?Precisamente quello che ho detto. Christopher Paolini, EragonSono consapevole del fatto che è una firma bakata...Ma, se a chiccessia fosse interessato a qualcosa della mia firma, sarebbe pregato di avvisare invece che fregare... Grazie! ^_^ |
| | |