| |
| myu ti adorooooo!!!!!!!!!!! quando ho letto in tag ke avevi postato il nuovo capitolo mi sn mexa a sbraitare x casaaaa XD complimentiximiiiii   Firma gemellata con Nanami ♥ CITAZIONE Chu,Sana ♥ ho invaso la tua firma,eh uwu sono o non sono una prafa pampina? čçé ..boh. Che dire? Ti amo(di bene)! Spero che c'incontreremo un giorno o l'altro <3
Nanami. CITAZIONE Ehilŕ! Ciao! Ti chiederai chi sono...beh...ti do un indizio: sono una con cui parli molto! Esatto zč! Sono proprio io! Ti voglio tantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotanto bene! E scusa l'intrufolamento nella tua firma! *Fugge mandando bacini con la macchina sparabacini
Mizusu; CITAZIONE Ehilŕ Sanuccia!Scusa se mi sono intruffolata nella tua firma...Ma dovevo dirti 1 cosa importante che tutti devono sapere: 6 magnifica, una persona stupenda e bravissima a graficare...E ancora piů importante ti piacciono Mark e Cristopher ♥ ♥ ♥ Non so come farei senza di te! T V T T T T B (lo so č all'antica) un besos
Hitomi; ѕαиα ˘нαи є нιтσмι ˘нαи 4 єνєя  Confessione a KataliH *ç* Dov'č Frosinone? X°D KYAAAH!! PUUU!! <3 Da non dimenticare X°Dse un bimbominkia vuoi bannare,solo Sana puoi chiamare ů_ů <---Uni-ane ti stimo! *__*
★ DeviantArt <3 ★ .SK'sM;; |
| | |