Ecco il Vostro regalo di Natale! Finalmente mi sn decissa col nome!! Yumi no Kioku è il famoso "Manga senza nome" che desideravate tutti vedere XD
Beh eccolo qui tutto per voi!
Trama:
Yumi è una ricca ragazzina di 12 anni che è costretta a studiare privatamente a causa dei suoi genitori molto aristocratici....tutta via insieme al suo ragazzo,Masato,riesce ad evadere dai suoi pesanti impegni e a divertirsi come una ragazzina normale, un giorno però succede una tragedia che sconvolgerà la vita di questi due ragazzi....Ma questo lo saprete sl leggendo il manga XD
Ps: La copertina nn l'ho potuta disegnare (causa poko tempo ^^).Inoltre ho cercato di sbigarmi il più possibile e nn sò se è riuscito bene X°°° spero vi piaccia ^^"
Ecco qui quando finisco il prossimo capitolo lo metto logicamente vi avviso in Bacheca ^^
Ps2:Quando finisco la copertina e l'immagine di Fine capitolo posto anche quelle ^^
ALTRO PS!!: IL TITOLO DEL MANGA,YUMI NO KIOKU, SIGNIFICA "LA MEMORIA DI YUMI" OPPURE "I RICORDI DI YUMI" E MI è STATO GENTILMENTE TRADOTTO IN GIAPPONESE DALLA NOSTRA MARY-CHAN! ^^
Edited by .oOo. LoVeLy Myu .oOo. - 19/7/2009, 23:25