Eccoci al Primo capitolo di Lovely Myu! ^O^ Dunque....Da dove potrei cominciare?
Questo è uno shoujo che possono leggere tutti quanti,nn ci sono limiti di età e si legge da sinistra verso destra pvvero in lettura occidentale

PERSONAGGI PRINCIPALI: Myu Cotory (15 anni) F
Mistuky Cotory (30 anni) F
Killua (15 anni) M
Lan Misawa (15 anni) M
Akane Muryn (15 anni) F
TRAMA: La storia di Lovely Myu è incentrata su due ragazzi Myu e Killua,i due sono Nativi del pianeta Venus (Venere XD) e posseggono un potere alquanto curioso...Se si trovano a contatto con una particolare gemma che gli viene donata alla nascita,gli spuntano delle coloratissime orecchie da felino XD.Ma alla tenera età di 5 anni Myu viene rapita da alcuni briganti spaziali che la volgiono rivendere,proprio sotto gli okki del pikkolo Killua,che sconvolto decide di mettersi in viaggio per cercarla.Finalmente dopo 10 anni i due si ritrovano sulla Terra,ma molte difficoltà si metteranno sul loro destino...come la terribile notizia appresa sugli abitanti del loro lontano pianeta.....ce la faranno i due a tornare su Venus in un anno prima che tutto diventi perduto?? Seguite il manga e lo scoprirete!! XD
Eccovi il primo capitolo spero vi piaccia anke se è molto vecchio e quindi nn è disegnato benissimo xkè l'ho iniziato l'estate scorsa XD
Lo metto in spoiler perchè sennò occupa troppo spazio XD
Ps:La copertina l'ho disegnata poko fa XD giusto per rassicurarvi che il manga migliora nn è tutto disegnato così ^__^"
Ecco qui ho finito!! Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto!!!!! ^O^ Non è disegnato molto bene lo sò.....in effetti mi vergogno un pokino a postarlo ma ho visto che cmq sia è piaciuto a qualkuno e spero che piacerà anke ai futuri visitatori!

Per questo mese è tutto prossimo aggiornamento della sezione a Ottobre!! Tao!!
.oOo. Myu .oOo.
Edited by .oOo. LoVeLy Myu .oOo. - 14/3/2009, 16:31